Ospedale in Fiera - Cappellari (Lega) risponde a Grandi (Lista civica)
CONTENUTI IN EVIDENZA
04 Giugno 2020
  • Current
    A MARGINE DEL PRIMO DOPO GIUNTA, IL...    
    INTERVISTA ALL’ASSESSORE...    
   LOMBARDIA, PREMIO ROSA CAMUNA    
   SANITà LOMBARDIA, RINVIO...    
Vai alla sezione Video >> Vai alla sezione News >>

Home >> Sezione news >> News
Ospedale in Fiera - Cappellari (Lega) risponde a Grandi (Lista civica)
Cappellari: "Dalla Sinistra le solite frottole. Abbiamo un Ospedale per le emergenze e vogliono farci credere che sia stato allestito per niente"
"Ieri l’Italia intera si è giustamente indignata per l’intervento vergognoso del parlamentare Ricciardi del M5S. Che dire allora del Ricciardi di casa nostra, Alberto Grandi, che in Consiglio comunale a Mantova si mette ad urlare e a sbraitare facendosi andare il sangue alla testa per l’Ospedale in Fiera voluto da Regione Lombardia?". Così il consigliere regionale leghista Alessandra Cappellari.
Che spiega: "Al giusto appunto sollevato dal consigliere Leghista Eugenio Anceschi per il fatto che a Mantova il sindaco Palazzi non abbia ancora distribuito le mascherine fornitegli da Regione Lombardia (oltre 90mila!), ecco che un membro della maggioranza anziché guardare a casa propria pretende di sindacare sull’operato della Giunta Fontana nella lotta al coronavirus, con un intervento di soli insulti, certo non degno di un padre di famiglia e professore universitario. Tirando peraltro in ballo, tra una parolaccia e l’altra, l’argomentazione trita e ritrita dell’Ospedale in Fiera, finanziato dai privati, fingendo di non sapere che la struttura è stata approntata per alleggerire gli altri ospedali, al collasso dei posti letto; che le strumentazioni mediche, a struttura smantellata, verranno trasferite negli ospedali pubblici lombardi. Di che va parlando, allora? Abbiamo a disposizione un Ospedale per le emergenze, nelle altre regioni servirebbe replicare il modello e la Sinistra va ripetendo che è stato allestito per niente?”.
"Spiace una volta di più dover assistere a quella che è una loro strategia di basso livello, irrispettosa delle Istituzioni in cui siedono, messa in campo dalla Sinistra per ordini di scuderia, nella convinzione che una frottola raccontata all’infinito finisca per essere presa per verità", conclude Cappellari.

Consigliere: Cappellari Alessandra    
Rassegna Stampa
Leggi la rassegna per rimanere informato
per essere sempre informato >>
Area Trasparenza
Visualizza qui le spese del gruppo
visualizza il conto >>
Newsletter
 
Seleziona la tua provincia e inserisci la tua mail per ricevere la nostra newsletter.
Consiglieri Regionali
Informati sull’attività dei nostri consiglieri
 
  Mappa del sito  
Home page Video e Multimedia Rassegna Stampa Twitter www.radiopadania.org
News e Comunicati Consigleri Regionali Bandi e Concorsi www.leganord.org www.consiglio.regione.lombardia.it
Area Trasparenza Newsletter Facebook www.legalombarda.leganord.org www.regione.lombardia.it
Copyright © 2014 Gruppo Regionale Lega Nord Padania | Note Legali | Progetto realizzato da Mediadream Labs