Coronavirus - Ospedale da campo a Cremona
   LAGO DI GARDA
   LINEE BUS BRIANZA -...

Coronavirus - Ospedale da campo a Cremona
Lena (Lega): "Un grazie a Samaritan’s Purse ed un plauso a medici e infermieri impegnati in questa battaglia"
"Un caloroso ringraziamento ai medici e ai volontari di Samaritan’s Purse che hanno reso possibile la realizzazione di un Ospedale da campo per l’emergenza Coronavirus a Cremona". Così il consigliere regionale leghista Federico Lena.
Che aggiunge: "Da cremonese e da rappresentante delle Istituzioni seguono ogni giorno con apprensione la situazione della mia terra e dell’intera Lombardia. Non posso che plaudire alle migliaia di medici, infermieri e volontari che, sottoposti a turni massacranti di lavoro, lottano incessantemente per contenere l’infezione che sta colpendo i nostri territori. Sono loro vicino per il grande impegno profuso in questi giorni tragici".
"Ai miei concittadini rinnovo invece la raccomandazione di restare a casa. Questa è una battaglia che dobbiamo combattere tutti assieme e tutti uniti. Ognuno può fare la sua parte per contenere il contagio", conclude Lena.

Consigliere: Lena Federico